IL NOSTRO IMPEGNO
I nostri agricoltori cooperativi in Togo producono cacao, caffè, noci di cola e per anacardi nelle loro fattorie. Gestiamo un impianto di produzione in Togo per la lavorazione di alimenti biologici, in cui vengono lavorati gli anacardi degli agricoltori della nostra cooperazione biologica.
Questo elimina la deviazione attraverso l’India verso l’Europa e ci consente di raccogliere i chicchi direttamente dai nostri partner di cooperazione e, dopo averli elaborati in loco, inviarli in Germania e all’estero.
Attraverso questa breve rotta commerciale “diretta”, proteggiamo l’ambiente e siamo in grado di pagare un prezzo equo ai nostri Ma è poi possibile e agricoltori.
Per noi è importante consentire alle persone e alle loro famiglie di vivere una vita e posti di lavoro buoni, sani ed equi con salari dignitosi!
Il nostro obiettivo è preservare il paese la sua originalità e preservare l’ecosistema preservando l’agricoltura tradizionale su piccola scala. Inoltre, l’agricoltura biologica rafforza e manifesta le pratiche agricole rispettose del suolo, dell’ambiente e dell’uomo.
La cooperazione in Togo e l’impianto di trasformazione sono certificati biologici.
I nostri prodotti sono: anacardi, caffè, cacao e noci di cola, sesamo e soia
Starthmann-Cisse in Togo è certificata ECOCERT.
Numero di controllo: ECOCERT SA F-32600
TG-BIO-154
Anche le nostre vendite in Europa sono certificate biologiche:
Numero di controllo: DE-BW-005-06162-BC
DE-ÖKO-005

Certificato biologico da Ecocert
DE-ÖKO-005
Certificato Togo:
Ecocert SA TG-BIO-154

Stabilimento di produzione e stoccaggio in Togo

Aleherides
Bowounda

Bafilo
Badou

