🌱 chi siamo?


Chi siamo:
Nel 2016 abbiamo dato vita alla nostra azienda e lanciato il progetto “Cashew Togo”. Durante questo anno, abbiamo costruito un magazzino e istituito un impianto di produzione. Contestualmente, abbiamo avviato il processo di certificazione biologica per i nostri partner cooperativi.

I contadini della nostra cooperativa

sono piccoli agricoltori del Togo. Hanno una conoscenza e una comprensione della natura che si tramanda da generazioni ed è molto vicina all’agricoltura biologica. Pertanto, la Conversione all’agricoltura biologica:

Abbiamo compiuto un passo logico verso la combinazione dell’agricoltura tradizionale con moderni metodi di agricoltura biologica con i nostri 265 agricoltori sui loro quasi 1443 ettari di terreno coltivato da allora Nel 2017.

Inoltre, abbiamo potuto inalzare le contingenze ai nostri coltivatori per i loro prodotti e di conseguenza contribuiamo notevole a migliorare la loro qualità di vita.

Ci occupiamo dello stoccaggio e della lavorazione della materia prima direttamente in loco, per poi importare i prodotti finiti in Europa, ma, a differenza di altre società lì, abbiamo anche una rete di distribuzione locale.

Con le nostre radici europee ed africane, è importante per noi creare una rete tra il Togo ed i paesi dell’unione (UE) che dia ai nostri partner l’opportunità di perfezionare il loro business acquistando beni di alta qualità e quindi sostenere direttamente ed efficacemente i piccoli agricoltori in Togo.

CONTATTO